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La disintossicazione del guardaroba da Lockdown creava dipendenza, più scoprivamo cose in fondo al cassetto e più giurammo di cambiare i nostri modi di consumare.

Quattro sacchi di scarti nel negozio di beneficenza e ci siamo sentiti vendicati. Ma abbiamo davvero cambiato le nostre abitudini di acquisto? Ci sono prove crescenti che abbiamo cambiato atteggiamento con l’arrivo di una nuova stagione della moda.

Nuova stagione Autunno-Inverno 2020

Il lancio delle collezioni della stagione Autunno Inverno 20 del negozio Henry Street ieri ha messo sotto i riflettori tutte le tendenze e c’è un forte odore di nostalgia quando “i marchi tornano alla loro eredità e reinventano i loro vecchi prodotti”. E’ chiaro che gli acquirenti si trovano in un nuovo spazio per la testa sull’acquisto migliore e ha confermato un aumento del numero di clienti maschi che cercano consigli per lo shopping personale.

Ci sono anche buone notizie per i marchi irlandesi poiché riferisce che i clienti “stanno davvero abbracciando i designer irlandesi come mai prima d’ora e l’ho trovato davvero rinfrescante”.

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