Se stai cercando di cambiare il colore dei tuoi capelli, puoi facilmente esagerare acquistando un nuovo kit di colorazione o utilizzando una soluzione decolorante per capelli fatta in casa. Ma se hai intenzione di andare oltre, ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente prima. Per prima cosa, non dovresti usare troppo decolorante per capelli. Ciò può causare danni e doppie punte. Inoltre, è meglio seguire le istruzioni sulla confezione per evitare il rischio di danneggiare i capelli.

Decoloranti per capelli

1
POLVERE DECOLORANTE SCHIARITURA 10 TONI 500 GR
4
POLVERE DECOLORANTE SCHIARITURA 10 TONI 500 GR
Brand: Kepro
Categoria: Colore capelli
Misura: 500 g (Confezione da 1)
Nr pezzi: 1
Caratteristiche principali:
Miscelando la polvere decolorante con l'ossigeno 40 volumi in rapporto 1/2:. dopo 90 minuti di posa si otterrà una schiaritura di 89 toni. Polvere per decolorare i capelli fino a 10 toni in un UNICO PASSAGGIO. 90 MINUTI SONO IL TEMPO MASSIMO DI FORZA DEL PRODOTTO, PER CUI PER RAGGIUNGERE LA SCHIARITURA DI 10 TONI, RAGGIUNTI I 90 MINUTI VA APPLICATA DELL'ULTERIORE MISCELA SENZA SCIACQUARE IL CAPELLO E LASCIATA AGIRE PER ALTRI 20 MINUTI . dopo 45 minuti di posa si otterrà una schiaritura di 56 toni.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 16-01-2022

2
FANOLA Black Lightning Cream Crema Decolorante Nera 500gr
4
FANOLA Black Lightning Cream Crema Decolorante Nera 500gr
Prezzo interessante per questo articolo di FANOLA e chiaro esempio di quello che cerchiamo nella sezione colore capelli questo colore è soft bleach nella taglia 500 g (Confezione da 1) con il modello 8008277760841 dal peso complessivo di 1.322773572 kg. Altre caratteristiche importanti:
Produttore: Fanola NO YELLOW COLOR.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 16-01-2022

Quale decolorante scegliere per i tuoi capelli

Quando decolori i capelli, è importante ricordare di applicare il prodotto alla radice ed emulsionare la soluzione sulle lunghezze. Ciò impedirà ai tuoi capelli di ricrescere e li renderà ancora più chiari. Il tempo per l’applicazione della soluzione varierà da 30 a 50 minuti. Dovresti anche controllare frequentemente il processo e applicarlo sul cuoio capelluto solo se sei preoccupato di danneggiare i tuoi capelli. Puoi fare il tuo shampoo e balsamo a casa o acquistarli al negozio.

Decolorare i capelli da soli a casa

Prima di provare a decolorare i capelli da soli, fai le tue ricerche. È meglio visitare un salone per un trattamento professionale se non sei sicuro del processo. È importante seguire le indicazioni sull’etichetta del prodotto per la decolorazione dei capelli. Il processo può danneggiare i capelli se non eseguito correttamente. Fortunatamente, puoi schiarire i tuoi capelli scuri a casa senza spendere una fortuna. Ricorda solo che è importante seguire le indicazioni sulla bottiglia per evitare i pericoli di sbiancare eccessivamente i capelli.

Gli sbiancanti professionali vengono forniti con le istruzioni, ma per l’uso a casa, i prodotti da portare a casa OLAPLEX sono una buona scelta. Questi prodotti sono professionali, quindi dureranno per diversi sbiancamenti di manutenzione, oltre a una serie di altri processi. Non provocano irritazione o bruciore. E poiché questo prodotto contiene antiossidanti e altri ingredienti che promuovono la salute del cuoio capelluto e dei capelli, è un’opzione eccellente per l’uso domestico.

Quando decolori i capelli devi sempre sapere quale tonalità vuoi ottenere

Se hai i capelli castano chiaro, è più facile decolorare rispetto alle tonalità più scure. Se desideri una tonalità platino, tuttavia, dovrai utilizzare uno sviluppatore da 40 volumi. Ciò si tradurrà in un colore dei capelli che assomiglierà a una buccia d’arancia e sarà molto chiaro per un po’. Più lungo è il processo, più pigmento si dissolverà.

Se hai intenzione di usare una decolorante per capelli, assicurati di selezionare il prodotto corretto per il tuo tipo di capelli. In questo modo, otterrai un colore di capelli che durerà a lungo. Quando si sceglie una decolorante per capelli, è importante considerare la sua consistenza. Quando mescoli le due sostanze, dovrai scegliere uno sviluppatore di volume e un sacchetto di plastica. Quindi, dovrai posizionare un sacchetto di plastica o una cuffia da doccia sopra la testa per evitare perdite e per proteggere i tuoi vestiti dalla sostanza chimica.

56